Versace

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo la morte dello stilista Gianni Versace a Miami nel 1997, nell’importante casa di moda Italiana qualcosa è cambiato.
Attualmente casa Versace ha grandi progetti, come la ristrutturazione del palazzo in via Borgospesso che diventerà il nuovo quartier generele collocato nel centro storico di Milano, l’innaugurazione ci sarà il prossimo Maggio , e riporterà in “pole position” la nota maison.
Infatti Cecilia Ciganer-Albeniz ex moglie di Sarkozy per le sue nozze ha già scelto un bellissimo abito di Versace, rosa cipria monospalla.

La nuova tendenza seguita della casa della Medusa è quello del super lusso, realizzando allestimenti interni per gli elicotteri. Sono stati realizzati due AgustaWestland, tra i possibili acquirenti ci sono due campioni dello sport e un paio di imprenditori italiani.
Anche la famosa villa sul lago di Como sarà oggetto di una nuova tendenza, premesso che ormai le trattative per la vendita della villa, utilizzata da Gianni Versace per eventi mondani e feste, rimasta chiusa dopo la morte dello stilista, sembra proseguire con buona probabilità per la vendita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>