Armani veste le Star nazionali ed internazionali

di La Redazione 0

Spread the love

“Re Giorgio” veste la grande star Italiana Gianna Nannini in occasione del suo tour partito a Palermo lo scorso 7 Marzo, per il quale la cantante ha scelto di indossare uno smoking, per interpretare il pezzo finale dei suoi concerti ‘’Un giorno disumano’.
Lo smoking in seta color blu notte, creato appositamente per lei dallo stilista, ha la giacca con rever a scialle in raso ed è completato da una camicia smoking bianca.
Ma non smette di stupire lo stilista realizzando un Jeans dedicato ad Alicia Keys per il suo nuovo Tour. I jeans con spalmatura laccata, che ha voluto chiamare come la cantante Alicia Keys molto apprezzata da Armani la considera “una grande artista, grazie alla perfetta combinazione della sua voce con una presenza scenica accattivante, fanno di lei la Aretha Franklin del futuro’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>