Roberto Cavalli con Gibo’ produce la collezione Uomo

di La Redazione 0

Spread the love

A partire dalla stagione a/i 2009, la collezione Roberto Cavalli Uomo sarà prodotta e distribuita da Gibò. Il nuovo accordo di licenza rientra nel generale piano di sviluppo e consolidamento della linea uomo così come della collezione accessori, e punta nella direzione di un tangibile rafforzamento della presenza sui mercati internazionali. Il legame con Gibò, azienda italiana afferente al gruppo giapponese Kashiyama, è un passo strategico per la realizzazione di questi nuovi piani, ed è parte di una globale strategia di incremento programmato. Gibò è stata scelta tanto per gli eccellenti standard produttivo-qualitativi, quanto per l’elevato know-how nel settore della distribuzione internazionale. Alle spalle una lunga storia legata alla realizzazione del prodotto fashion di alta gamma, Gibò è in grado di soddisfare le esigenze specifiche della creatività Cavalli, assicurando uno sviluppo organico e coerente al peculiare stile della maison. La sintonia di spirito tra Roberto Cavalli e Gibò, data da una comune ricerca di eccellenza e perfezione, è la premessa ideale per un ottimo lavoro futuro.

Dichiara Roberto Cavalli “Sono molto soddisfatto di questo nuovo accordo. Gibò è un’azienda di grande prestigio, le cui capacità uniche consentiranno sviluppi estremamente interessanti per la mia linea uomo”. Dichiara Franco Pene’:”Gibò intende mettere a disposizione di Roberto Cavalli il proprio notevole know-how progettuale e produttivo legato a prodotti di moda dall’alto contenuto creativo. Il fine è quello di raggiungere con la collezione uomo risultati commerciali analoghi a quelli della collezione donna. In questo senso, siamo convinti che l’unione tra le due parti non potrà che consentire il raggiungimento di traguardi importanti, rapportati al prestigio e alla notorietà del marchio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>