Rosato, gioielli per i bambini di Haiti

di La Redazione 1

Spread the love

Straordinaria serata del Teatro alla Scala a favore del progetto Francisville – città dei mestieri 30 settembre 2008, ore 20.00.
The Swingle Singers, il gruppo vocale più famoso al mondo, canterà al Teatro alla Scala a favore della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus.
Considerati da molti critici e da molta parte del pubblico il migliore e il più famoso gruppo vocale esistente, vincitori di 2 Grammy Awards, The Swingle Singers da 45 anni si esibiscono nei più prestigiosi teatri del mondo cantando a cappella “musica come se fosse suonata”. L’intero ricavato di questa straordinaria serata andrà al progetto “Francisville – città dei mestieri” che salverà subito e darà un futuro a migliaia di bambini nel paese quarto mondo di Haiti. Rosato rinnova l’impegno con la Fondazione Francesca Rava e partecipa a questo importante progetto attraverso la Joy Collection: parte del ricavato di questa nuova collezione di charms colorati, freschi e simpatici, verrà devoluta al progetto “Francisville – città dei mestieri” . Rosato metterà inoltre in palio due stupendi bracciali all’asta di beneficenza che si terrà durante il Charity Gala Dinner che seguirà il concerto, a Palazzo Marino. Un piccolo gesto, una grande speranza: portare un po’ della gioia e della magia di Rosato ai bambini di Haiti.

Commenti (1)

  1. haiti ha molto bisogno, cercate un modo per aiutarla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>