Morellato time sponsor ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma

di La Redazione 0

Spread the love

Per il terzo compleanno della kermesse romana, Morellato sigla il tempo del Festival e arreda Roma, posizionando nelle vie più famose della capitale grandi orologi che accompagneranno la Manifestazione fino alla sua chiusura. In veste di “Sponsor Ufficiale”, Morellato Time riconferma per il secondo anno consecutivo il proprio legame con il mondo del Cinema e del Festival, sottolineando i valori comuni che esprimono la filosofia del brand: arte e stile, eleganza e passione, tradizione e contemporaneità che animano da sempre le creazioni Morellato e che si ritrovano nello spirito del Festival di Roma. Per celebrare questo sodalizio, Morellato parteciperà a tutte le manifestazioni ufficiali e collaterali previste dal programma del Festival e presenterà, in qualità di sponsor ufficiale, la premiere di uno dei film in anteprima mondiale, alla presenza di stelle del cinema italiano e internazionale che per l’occasione calcheranno il Red Carpet. I flash dei fotografi si uniranno cosi alla brillantezza di gioielli e orologi a creare un’allure di “dolce vita” contemporanea: un connubio, quello con il cinema, che esprime la “joie de vivre”, vera essenza delmarchio.

Pellicole italiane ed internazionali, capaci di appassionare ed emozionare, coniugando glamour e spettacolo, cultura e cinema d’autore concretizzeranno il concetto di “lusso contemporaneo”, che vede le emozioni e la loro celebrazione al centro del quotidiano e di cui Morellato è simbolo. Forte di uno stile inimitabile, Morellato si farà anche interprete di alcune attività parallele in cui il pubblico diventerà il vero protagonista del Festival. Tra queste, la città sarà animata dalla mostra fotografica “La vera natura dell’oro”, realizzata da Gianpaolo Barbieri, illustre fotografo di moda, per celebrare la prima collezione Morellato Gold. Una speciale installazione in un punto strategico di Roma, sarà svelata al pubblico attraverso 16 scatti che vogliono esprimere tutte le emozioni legate all’oro. Una sublime interpretazione dei gioielli Morellato Gold da parte di un fotografo le cui immagini hanno da sempre immortalato la bellezza e lo stile delle più grandi icone internazionali. Un’ulteriore espressione di eleganza, arte e creatività.

www.morellato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>