Swarovski crystal eyewear e Domo Adami: i primi occhiali da sole da Sposa Love & light

di La Redazione 1

Spread the love

Si sa, il giorno del matrimonio coincide con quello più importante della propria vita (o almeno!), tutto deve essere praticamente perfetto, ogni cosa curata minuziosamente, primo fra tutti il look della futura sposa.
Daniel Swarovski crystal eyewear, ha creato a tal proposito, in collaborazione con Domo Adami – firma autorevole di abiti ed accessori da sposa – la prima ed unica collezione di occhiali da sole e da vista dedicate proprio a loro,le protagoniste di questo giorno così importante: le spose.
La collezione sposa Swarovski – Adami, dal nome altamente suggestivo, Love & Light, si compone di tre modelli, e si presenta in due tonalità, che vanno dal bianco puro allo champagne.
Un classico.
La montatura bianca si differenzia da quella champagne per le lenti che sono lievemente argentate e per i cristalli, presenti in tre differenti tonalità.

Di contro, la montatura champagne è caratterizzata da lenti da riflessi oro e cristalli Swarovski.
Entrambe le montature, bianco e champagne, della linea Love & Light, sono impreziosite da ben 800 cristalli, incastonati a mano sulle aste, secondo l’esclusiva tecnica artigianale Crystal Appliqué.
Ma le sorprese non sono finite.
Le montature Love & Light presentano una caratteristica indiscutibilmente unica ed originale: come le fedi, possono essere personalizzate con l’incisione del nome degli sposi e la data del matrimonio, all’interno dell’asta.
Che dire..un “SI” suggellato interamente di Swarovski..
Se questo non è amore…

(Articolo a cura di Dominga Tedesco)

Commenti (1)

  1. articolo molto interessante, ma per uomo non si può fare niente? saluti e buon lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>