leonardo.it

Baby Safari Collection: i passeggini firmati Roberto Cavalli e Aprica

 
Blogger
19 gennaio 2009
6 commenti

Baby Safari Collection: i passeggini firmati Roberto Cavalli e ApricaDall’incontro tra Roberto Cavalli ed Aprica nasce la prima esclusiva linea di carrozzine e passeggini “Baby Safari Collection“, griffati dallo stilista fiorentino.

Il passeggino Roberto Cavalli per Aprica, pratico e leggerissimo, è stato ideato e concepito per accogliere il neonato dal suo primo momento di vita, fino ai quattro anni.

Il passeggino è equipaggiato del sistema “+ protection”, che fornisce una protezione totale per la nuca e assicura la giusta postura al neonato. La tripla cappottina trasparente ha una doppia azione: blocca i raggi UV, permettendo la traspirazione, oltre a proteggere il ritmo biologico del sonno. Le cinture di sicurezza spartigambe sono imbottite e sollevate per evitare costrizioni all’addome del piccolo, mentre la struttura a doppia clessidra protegge il suo bacino e le articolazioni. In ultimo, ma non meno importante, il passeggino è dotato dell’innovativo sistema di regolazione della temperatura “Thermo Ventilation System” oltre che del sistema di riflessione del calore dell’asfalto.

Il genitore, dall’altra parte, potrà beneficiare del comfort dato dalla maniglia reversibile. Il passeggino, realizzato in alluminio e fibra di nylon, super leggero, può essere manovrato con una mano in tutta sicurezza, dato che possiede due blocchi per le ruote piroettanti, dotate di freno simultaneo: pensato per le mamme che vogliono affidarsi all’esperienza ed alla sicurezza garantite da Aprica, senza rinunciare all’eleganza ed all’immagine, che da sempre caratterizza la maison Cavalli.

La collezione ‘ Baby Safari ‘ comprende quattro passeggini Roberto Cavalli per Aprica, i quali saranno realizzati nei colori nero, ghiaccio e testa di moro, abbinati a tre delle stampe signature della maison Cavalli e in una variante nera tinta unita, personalizzata dal monogramma RC dorato. La nuova collezione di passeggini completa l’offerta per il bambino, oltre alle già esistenti collezioni Angels&Devils e Newborn.

Il nuovo passeggino sarà presentato in anteprima mondiale durante la prossima edizione di Pitti Bimbo a Firenze, in calendario per gennaio 2009, presso lo stand Roberto Cavalli Angels&Devils e Newborn, oltre che presso lo stand Aprica.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Trova il tuo Mutuo!
Il miglior prestito!
Assicurazioni Auto e Moto!
Articoli Correlati
Vip in Roberto Cavalli per il mese di Aprile

Vip in Roberto Cavalli per il mese di Aprile

Per essere sempre eleganti e perfetti nelle grandi occasioni basta indossare gli abiti di Roberto Cavalli come le nostre celebrities amano fare. Ecco i Vip che hanno scelto di indossare [...]

Celebrità in Roberto Cavalli e Class Roberto Cavalli

Celebrità in Roberto Cavalli e Class Roberto Cavalli

Abbiamo il piacere di informarvi che le seguenti celebrities hanno scelto di indossare abiti Roberto Cavalli e Class Roberto Cavalli: – Federica Panicucci ha scelto di indossare un abito Roberto [...]

Cindy Crawford: total look Roberto Cavalli

Cindy Crawford: total look Roberto Cavalli

Cindy Crawford ha scelto di indossare un total look Roberto Cavalli in occasione della sua visita sul set di ‘EXTRA’ il 25 Ottobre 2010, al The Grove di Los Angeles [...]

Roberto Cavalli Dancin’ Party: un pieno di celebrità al Just Cavalli Cafe’

Roberto Cavalli Dancin’ Party: un pieno di celebrità al Just Cavalli Cafe’

In occasione del “Roberto Cavalli Dancin’Party” tenutosi Domenica 28 Febbraio presso il Just Cavalli Cafe’ di Milano, erano presenti le seguenti celebrities: Lindsay Lohan, Courtney Love, Meredith Ostrom, Elisabetta Canalis, [...]

Aprica, Baby Safari Collection: il passeggino firmato Roberto Cavalli

Aprica, Baby Safari Collection: il passeggino firmato Roberto Cavalli

Il passeggino Aprica for Roberto Cavalli, pratico e leggerissimo, è stato ideato e concepito per accogliere il neonato dal suo primo momento di vita, fino ai quattro anni. Il passeggino-carrozzina [...]

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

  • #1antonella

    quanto costa questo passeggino?

    22 mar 2009, 11:49 Rispondi|Quota
  • #2yudi

    dove posso comprare i passeggino roberto cavalli,e cuanto costa?,gracie.yudi

    22 giu 2010, 01:20 Rispondi|Quota
  • #3Marco

    dove posso comprare i passeggino Roberto Cavalli, e quanto costa ? , grazie

    Marck

    5 set 2010, 08:37 Rispondi|Quota
  • #4angela

    dove posso trovarlo il passeggino roberto cavalli ,e quando costa?grazie aspet una risp.

    24 set 2010, 13:18 Rispondi|Quota
  • #5manuela

    vorrei sapere dove posso trovarlo e quando costa grazie………………………

    1 ott 2010, 13:52 Rispondi|Quota
  • #6andrea

    quanto costa e vove posso comprarlo???

    19 nov 2010, 23:27 Rispondi|Quota