Reebok corre insieme a Avon Running Tour 2009

di La Redazione 0

Spread the love

Reebok corre fianco a fianco con le oltre 15.000 partecipanti di Avon Running Tour 2009, edizione italiana di Avon Walk, evento globale di walking al femminile nato in America nel 2005, per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro al seno e sensibilizzare le donne di tutto il mondo alla causa.

Reebok ha stretto infatti una partnership pluriennale come sponsor tecnico di Avon Running Tour 2009: la Corsa delle Donne, evento itinerante di solidarietà, sport e benessere promosso da Avon Cosmetics e dedicato esclusivamente al mondo femminile, che parte da Bari l’8 marzo, giornata della festa della donna, per concludersi a Milano il 10 maggio, festa della mamma.

Per sostenere il progetto ed amplificarne al massimo il messaggio, Reebok ha presentato anche in Italia Pink Ribbon, mini collezione composta da top, t-shirt e felpe morbide ma funzionali e di grande appeal, tutta giocata sul rosa e bianco con tocchi di rosso che disegnano graficamente la versione stilizzata del Œpink ribbon‚, il nastro rosa simbolo della lotta al cancro al seno.

Oltre all‚abbigliamento, Reebok ha investito tutto il suo know-how per realizzare Hexride Energy, una scarpa da running ad alta performance che si avvale della rivoluzionaria tecnologia (brevettata Reebok) Hexride, in grado di garantire la massima ammortizzazione grazie a un sistema di camere d‚aria sigillate che assorbono l’impatto e agevolano lo slancio.

Tutta la collezione Pink Ribbon nasce dall’ impegno di Reebok nel sostenere tutte le donne che, sportive e non, sposano la causa di Avon Running Tour e ne promuovono i valori.

Fonte: Ufficio stampa Probeat Agency

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>