Liabel: collezione ombrelli con Ombrellificio Verri

di La Redazione 0

Spread the love

Liabel SpA ha siglato un contratto di licenza mondiale per la creazione, lo sviluppo e la commercializzazione della nuova linea di ombrelli per uomo, donna e bambino a marchio Liabel.

L’accordo prevede il conferimento dell’incarico all’ Ombrellificio Verri srl, una delle poche realtà produttive in Italia e in Europa con esperienza quasi centenaria nel settore degli ombrelli da pioggia.

Grazie alla sua struttura, Ombrellificio Verri srl, vanta una grande elasticità a livello di produzione, offrendo così un servizio eccellente e completo alla clientela, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e puntualità nelle consegne.

La licenza tra Liabel SpA e Ombrellificio Verri srl, di durata triennale, avrà inizio con la collezione della stagione Autunno Inverno 2009 2010 e sarà relativa a tutti i canali distributivi.

Fonte: Ufficio stampa Liabel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>