Ultra Dolce di Garnier crea lo shampoo per le bambine!

di La Redazione 0

Spread the love

Da oggi anche le bambine avranno uno shampoo tutto per loro! Finalmente la gamma Ultra Dolce di Garnier si arricchisce di una referenza pensata appositamente per i capelli lunghi e delicati delle bambine: uno shampoo 2 in 1 che districa i capelli lasciandoli morbidi e lucenti, grazie a una formula che è una vera e propria ricetta di dolcezza.

La ciliegia, scelta per il suo profumo delizioso, si associa infatti ai fiori di mandorlo, riconosciuti per le loro proprietà addolcenti e districanti: il risultato è una formula dalla massima morbidezza che elimina i nodi istantaneamente e non brucia gli occhi.

I capelli sono morbidi, districati e lucenti…..e per la gioia delle bambine, profumano di ciliegia!

L’applicazione dello shampoo Ultra Dolce Bambine alla ciliegia e fiori di mandorlo diventa un vero momento di gioia: la sua consistenza gel, trasparente e leggera, e il suo profumo fresco e naturale trasformano infatti l’ora dello shampoo in un piacevole gioco.

Con questa nuova referenza Ultra Dolce di Garnier si conferma come la gamma di shampoo e dopo-shampoo più completa per le famiglie, offrendo un trattamento adatto a tutti i tipi di capelli, anche a quelli lunghi e delicati delle bambine.

Fonte: Burson-Marsteller Italy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>