Aprica, Baby Safari Collection: il passeggino firmato Roberto Cavalli

di La Redazione 2

Spread the love

Il passeggino Aprica for Roberto Cavalli, pratico e leggerissimo, è stato ideato e concepito per accogliere il neonato dal suo primo momento di vita, fino ai quattro anni.

Il passeggino-carrozzina di Aprica for Roberto Cavalli è il modello Medic Rev 2wf concepito per accogliere in posizione piana il neonato, in conformità alle regole che Aprica applica ad ogni prodotto, Medic Rev è equipaggiato con il sistema “+ protection” che fornisce una protezione totale per la nuca e assicura la giusta postura al bimbo.

La tripla cappottina trasparente ha una doppia azione: blocca i raggi UV, permettendo la traspirazione e protegge il ritmo biologico del sonno. Le cinture di sicurezza spartigambe sono imbottite e sollevate per evitare costrizioni all’addome del piccolo, mentre la struttura a doppia clessidra protegge il suo bacino e le articolazioni.

Inoltre Medic Rev 2wf è dotato dell’innovativo sistema di regolazione della temperatura corporea “Thermo Ventilation System” e di un particolare sistema di riflessione del calore dell’asfalto, indispensabile per il benessere dei bambini nei mesi estivi. Il genitore, d’altra parte, potrà beneficiare del comfort dato dalla maniglia reversibile, dal meccanismo di chiusura-apertura, dal freno a comando simultaneo e dalle ruote anteriori piroettanti e bloccabili.

Medic Rev 2wf è super leggero, e completamente manovrabile con una sola mano in tutta sicurezza.

Medic Rev, proprio per la sua tecnologia al servizio della crescita, risulta la soluzione migliore per la vita all’aria aperta del bambino nel massimo benessere. E’ stato appositamente creato per le mamme che vogliono affidarsi all’esperienza ed alla tecnologia garantite da Aprica, senza rinunciare all’eleganza ed all’immagine, che da sempre caratterizza la maison Cavalli.

La collezione Aprica for Roberto Cavalli comprende quattro passeggini, i quali sono realizzati nei colori nero, ghiaccio e testa di moro, abbinati a tre stampe signature della maison Cavalli e in una variante nera tinta unita, personalizzata da monogramma RC dorato. I diversi modelli di passeggino sono completati da alcuni accessori estremamente glamour come l’ombrellino parasole, il sacco piumone invernale ed il sacco porta passeggino.

Fonte: Ufficio stampa Roberto Cavalli

Commenti (2)

  1. bellissimo… mi dite dove posso trovarlo per favore?? lo sto cercando per mari e monti ma niente…..

  2. Posso sapere se e’ ancora possibile trova il passeggino Aprica di Roberto Cavalli? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>