Sisley: collezione accessori Autunno Inverno 2009 2010

di La Redazione 0

Spread the love

E’ una stagione all’insegna dell’originalità quella degli accessori Sisley per il prossimo autunno inverno 2009 2010.

Dal mondo delle borse una serie di proposte, ognuna caratterizzata da forme e materiali differenti, ma con un unico denominatore comune: il prefisso “eco”.
Le maxi-bag imitano la stampa coccodrillo, lucida, con dettagli di zip dorate. L’eco-pelle stampata bufalo interpreta la baloon bag e la hand bag; la prima con i manici di plexiglass e la seconda in versione tracolla. Atmosfere retrò per la linea di accessori di eco-pelle con effetto nuvolato e chiusure con fibbie dorate.

Infine alcune idee di gusto più sportivo con la shopper e la hand bag di nylon imbottito con i manici e la chiusura in bachelite.

Le calzature Sisley Autunno Inverno 2009 2010 propongono 4 must di stagione: la francesina suede con la mascherina a frange, lo stivaletto di denim e due stivali: uno scamosciato e l’altro che fascia la gamba fino al ginocchio, lasciando scoperto il piede, fermato solo da un listino di cavallino.

L’uomo Sisley sceglie tra borse tracolla di canvas o di eco-pelle, arricchite di dettagli e particolari in suede. Le calzature di spicco sono il polacchino di pelle invecchiata con l’interno di tessuto a disegni chevron e la sneakers tutta di suede con impunture a contrasto.

La cartella colore Sisley copre le gamme dei verdi, dei blu e dei grigi. Accenni di marrone e la presenza, quasi obbligata, del nero.

Fonte: Ufficio stampa Benetton

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>