Gucci e Christie’s online per la stima dei prodotti Vintage

di La Redazione 0

Spread the love

A Gennaio 2010, Gucci e Christie’s lanceranno “Gucci da Collezionista by Christie’s” – la prima vera certificazione Gucci online destinata a stimare i prodotti vintage di Gucci. Risultato dell’eccezionale collaborazione tra il marchio Gucci e i banditori d’asta Christie’s, questo servizio senza precedenti è stato pensato per avidi collezionisti e appassionati di Gucci.

Un’apposita sezione del sito www.christies.com consentirà di caricare le foto dei propri prodotti d’epoca e inviare una richiesta di valutazione.

Un team di esperti di Christie’s e di archivisti di Gucci fornirà la valutazione del prodotto, e Christie’s stimerà il valore di ogni proposta. I possessori di prodotti vintage avranno poi l’opportunità di vendere a Gucci i propri pezzi, o se lo desiderano su un’asta di Christie’s. Rimanete sintonizzati a Gennaio per le prossime destinazioni online per gli intenditori del vintage e gli appassionati di Gucci di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>