Gucci sponsor ufficiale dei Gucci Masters al Salone del Cavallo di Parigi

di Blogger Commenta

Gucci sponsor ufficiale dei Gucci Masters al Salone del Cavallo di ParigiGucci è lieta di annunciare la collaborazione con gli European Equestrian Masters in qualità di Sponsor Ufficiale dei GUCCI MASTERS, la prima partnership del marchio con il prestigioso concorso di salto a ostacoli, “Paris International Show Jumping Event”, che si tiene ogni anno a Parigi durante il “Salone del Cavallo”.

GUCCI MASTERS, prima sponsorizzazione nel campo dell’equitazione dopo più di 20 anni, rappresenta un forte richiamo ai valori, al prestigio, alla cultura e alle origini storiche del marchio.

Da sempre, Gucci è associato e trae ispirazione dal glamour sportivo del mondo dell’equitazione. Vari simboli che provengono da questo ambiente, come il morso equestre e la cinghia a strisce dei sottopancia, sono diventati simboli iconici del design di Gucci.

“Amo i cavalli e faccio equitazione da quando ero piccola”, dice il Direttore Creativo di Gucci Frida Giannini. “E’ un piacere per me essere coinvolta in un’iniziativa che sento molto vicino a me e alla ricca storia di Gucci”.

GUCCI MASTERS si terrà a Parigi dal 10 al 13 dicembre. A questo esclusivo evento, organizzato dal leggendario cavaliere brasiliano Nelson Pessoa, parteciperà l’élite mondiale dei saltatori d’ostacoli, che si sfideranno nel corso di quattro giorni nel Parc des Expositions a Paris – Nord Villepinte.

www.guccimasters.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>