Giorgia & Johns: 2 nuovi negozi aperti a Dicembre

di La Redazione 0

Spread the love

Giorgia & Johns conclude l’anno in bellezza inaugurando nel mese di dicembre 2 nuovi punti vendita, rispettivamente situati nel centro di Rossano Calabro (Cs), al civico 8 di Via Cesare Battisti, e al centro di Sala Consilina (Sa) , in Via Don Luigi Sturzo, portando a quota 48 il numero dei punti vendita in Italia.
Anche queste due nuove aperturedi Giorgia & Johns sono frutto di una partnership con due imprenditori, Eugenio Otranto per il punto vendita di Rossano Calabro e Franco Romano per quello di Sala Consilina, che hanno creduto nella vantaggiosa formula di franchising Giorgia & Johns facendone un’opportunità di successo.

“L’obiettivo dell’azienda – afferma la Responsabile Sviluppo Rete Giorgia & Johns, Serenella De Vivo – è quello di consolidare, con queste 2 nuove aperture, la nostra presenza in Italia e di proseguire su questa scia ancora per tutto il 2010. Sono previste infatti, per il nuovo anno, altre 15 aperture in virtù di altrettanti accordi di collaborazione con imprenditori del settore.
Il punto di forza di Giorgia & Johns? In un mercato sempre più affollato, il vantaggio competitivo più reale e concreto del marchio si trova nel servizio al cliente e nella sua qualità.”

www.giorgiaejohns.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>