Versus: collezione occhiali da sole Primavera Estate 2010

di La Redazione 0

Spread the love

Stile rock-chic per la primavera estate 2010 di Versus

I nuovi modelli evidenziano alla perfezione lo spirito dinamico e innovativo del brand

La nuova collezione di occhiali da sole Versus esprime perfettamente il mood del brand, che Gianni Versace così descriveva nel 1989: “un percorso creativo che dal suo nascere sceglie e premia l’innovazione, l’estro, l’alternativa. Un’energia creatrice del futuro, che osserva il suo tempo, ne accoglie le sfide e ne anticipa i desideri”.

Le nuove proposte sole Versus sono caratterizzate da forti richiami vintage in cui il design accattivante delle ampie montature si combina a una palette cromatica di forte impatto. L’effetto è quello di un’autentica rivisitazione delle forme classiche in chiave contemporanea. Una collezione unica, pensata per chi desidera trasformare il proprio look con un accessorio dallo stile originale.

Il modello da sole VR5044 abbina i volumi ampi della montatura a lenti sfumate.Le aste in acetato, con il logo Versus inciso, hanno superfici su cui si evidenzia una particolare lavorazione a effetto “sfaccettato” che conferisce alla montatura un’impronta rock-chic. Canna di fucile, argento, marrone e nero brillante sono i diversi colori in cui viene presentato il modello.

Le linee morbide della montatura da sole VR6060 garantiscono una perfetta avvolgenza ai lineamenti del viso. Sulle aste è in rilievo il logo Versus, in metallo. Il modello, in acetato, punta tutto sui colori e viene proposto in nero, rosa striato e rosa havana o in abbinamenti inediti (havana e marrone, nero e bianco) con il frontale e le aste a contrasto. Un occhiale glamorous e dall’aria un po’ misteriosa che si ispira allo stile anni Sessanta reinterpretandolo in chiave contemporanea.

Un gioco di sfaccettature conferisce al modello da sole VR6061 un aspetto deciso e grintoso, adatti a chi ama lo stile da diva. La montatura in acetato è declinata in diverse gradazioni di colore abbinate a lenti sfumate. Gli occhiali di questa collezione Versus sono disponibili nelle tonalità del nero lucido, del marrone striato metallizzato, del mirtillo metallizzato, del bianco e dell’azzurro opalino.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>