Miss Crumb: borse e foulard color Primavera!

di La Redazione 0

Spread the love

Con le borse e i foulard di Miss Crumb la Primavera porta nuove energie anche nel guardaroba!
Il nuovo marchio torinese che “racconta” pensieri ed emozioni al femminile attraverso colori e frasi presenta i nuovi, originali accessori vitaminici, capaci di portare una sferzata di vitalità nelle nostre giornate.
Le colorate borse-messaggio di Miss Crumb sono realizzate artigianalmente, una ad una. Sono quindi uniche per ogni donna che le indossa oltre ad essere pratiche e leggere. Soprattutto, parlano, coinvolgono, emozionano. Raccontano frammenti di vita attraverso le frasi tratte da “Risposte nella casa di vetro”, il libro pubblicato nel 2008 da Miss Crumb per Edizioni Maja. Incuriosiscono con la grafica vivace, costituita da 5 disegni realizzati dall’autrice ancora adolescente e simbolo della ricerca di “significato” che ogni donna affronta nel costruire la propria identità femminile.

A partire dallo stesso concetto di unicità con cui ha creato le borse, Miss Crumb ha ideato i foulard in twill di seta (90×90 cm). Anch’essi pensati uno ad uno come veri e propri racconti in parole e colori. In alcuni casi nascono insieme alla borsa con cui possono coordinarsi, dando vita a una mise originale e insieme di un’eleganza senza tempo.

I modelli delle borse variano dalla tracolla (da 40×30 a 25×25 cm), ai bauletti (da 20x10x10 a 30x20x20cm); ai porta-documenti… ai borsoni sportivi o da viaggio in varie misure (da 60x30x30 a 35x25x25 cm).
Lo Showroom di Miss Crumb è in realtà un elegante appartamento nel cuore di Torino, in Via Mazzini 15, dove la creatrice riceve ogni mercoledì e venerdì fra le 15.30 e le 19. Sabato pomeriggio su appuntamento.

Miss Crumb si trova in alcuni punti vendita selezionati e online (www.misscrumb.it).
Miss Crumb è su Facebook e la si può anche incontrare ogni Giovedì fra le 17 e le 19 presso Odone (Via Mazzini angolo Via San Massimo)
Informazioni: 011-19568264

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>