David Beckham parla dei Police nella sua biografia a fumetti “Fame”

di La Redazione 0

Spread the love

Il brand di casa De Rigo rientrerà nella biografia del calciatore che uscirà il prossimo settembre

La star del calcio David Beckham, il prossimo settembre sarà il protagonista di Fame: David Beckham, l’ultima biografia a fumetti della casa editrice Bluewater Productions.

Bluewater Productions, casa editrice americana indipendente, ha annunciato che il prossimo soggetto della sua popolare collezione di biografie a fumetti “Fame” sarà proprio il calciatore inglese. La Bluewater Productions realizzerà una biografia a fumetti in cui verrà raccontata la vita di Beckham “dal suo esordio nel mondo del calcio, quando sognava di giocare nel Manchester United, fino al recente ingaggio negli Stati Uniti”.

Beckham non è solo un calciatore d’eccezione, ma anche una celebrity internazionale inseguitissima ed imitata per il suo look. Police è stato uno dei primi brand a scoprirlo e a sceglierlo come proprio testimonial nel 2004 per ben 4 anni consecutivi e, tuttora, Beckham continua a mostrare il suo affetto e legame con il marchio, inimitabile per lo stile metropolitano e sexy, indossando in diverse occasioni occhiali Police.

La citazione del brand dell’occhialeria dunque è del tutto naturale nella biografia del calciatore!
Il libro, scritto da Pete Rogers e illustrato da Pablo Martinena, sarà in vendita da Settembre.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>