Gli occhiali Try Star nel mondo dello spettacolo

di La Redazione 0

Spread the love

La capsule collection Try Star si fa largo tra i volti noti

Etienne Jean Marie, coreografo e ballerino di fama internazionale e il suo gruppo hanno indossato gli occhiali Try Star durante la finale del Festival Show che si è tenuta lo scorso settembre a Verona.

Etienne Jean Marie è stato scoperto e lanciato dal coreografo famoso a livello mondiale Luca Tommassini e vanta di aver ballato durante la sua carriera con famose pop star internazionali quali Robbie Williams, Kylie Minogue, Gery Halliwell e Prince.

Try Star è una capsule collection ed è formata da 2 modelli da sole uomo e donna aviator realizzati in plastica o in metallo. Try Star appartiene alla famiglia Try, marchio di proprietà di Allison.

La peculiarità di questa collezione, sono le aste intercambiabili dalle esclusive grafiche colorate.
La Presidente di giuria dell’evento era la nota talent scout Mara Maionchi, già testimonial d’eccezione per Try Change, l’occhiale 3 pezzi sole e vista dalle forme fantasia (cuore, nuvola, quadrifoglio) con le aste intercambiabili. Ancora una volta i Try Change l’hanno aiutata ad osservare con attenzione e a scegliere con cura il vincitore. Tra gli ospiti, era presente anche Angelo Branduardi; anch’egli ha indossato gli occhiali Try Change per l’occasione.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>