DeN store: 2 punti vendita a Conegliano Veneto e a Grosseto

di La Redazione 0

Spread the love

DeN store prosegue la propria strategia di espansione con un bis di aperture a Conegliano Veneto, all’interno del Centro Commerciale “Conè”, e a Grosseto, all’interno dello Shopping Center “Aurelia Antica”. Entrambe le aperture, sono state inaugurate il 25 Novembre, coincidendo con l’apertura delle due gallerie commerciali, centri di notevole importanza per le città e i territori di riferimento.

I due nuovi punti vendita, che si sviluppano su una superficie rispettivamente di 250 mq Conegliano Veneto, e di 200 mq Grosseto, sono accomunati dal layout: cromie e materiali naturali con dettagli di forte impatto creati dalla contrapposizione di legno e acciaio, che creano un ambiente suggestivo e di forte impatto visivo.

Protagonista ed elemento caratterizzante come in tutti i DeN store, sarà il denim: pareti attrezzate, interamente dedicate all’esposizione dei brand più rappresentativi del panorama del jeanswear attuale (Meltin’Pot, G-star, Fornarina, Wrangler, Levi’s, Gas, Puerco Espin, Bomboogie, Censured, Italian Army, Variety, 2Special, Le Coq Sportif).
Tra i plus della catena vanno annoverati inoltre i servizi di vendita e post-vendita, che prevedono ad esempio l’accorciatura immediata del jeans effettuata con macchine da cucire professionali e l’assistenza di personale di vendita preparato e qualificato.

Ad oggi DeN store conta 46 punti vendita, tutti a gestione diretta. Numero che è destinato ad aumentare rapidamente, e a confermare ulteriormente DeN store come lo specialista del denim grazie ai suoi oltre 300.000 paia di jeans venduti all’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>