Miss Optica 2010: scelte 6 ragazze per la finale

di Blogger Commenta

Miss-Optica-2010:-scelte-6-ragazze-per-la-finaleIn attesa della finale di Miss Optica… ecco le sei ragazze che si contenderanno il titolo

Il 14 dicembre scorso Mosca è stata teatro della seconda semifinale del Concorso “Miss Optica 2010”.
La bellezza e il talento delle concorrenti presenti all’evento ha reso arduo il compito della giuria mettendola in difficoltà nella scelta delle sei ragazze tra le dodici presenti, che avrebbero avuto accesso alla finale.

Ricordiamo che lo scopo dell’iniziativa è di diffondere la professione dell’ottico e di avvicinare al settore dell’occhialeria anche un target più giovane.

Durante questo concorso verranno definiti i migliori rappresentanti del settore ottico dati dalla somma dell’estetica, dell’intelletto e della capacità comunicativa. L’iniziativa è stata rivolta ad oltre 5000 compagnie ottiche operanti in Russia e si apre a tutte le ragazze operanti nel settore senza alcun limite di età e professione.

La sfida è durata un anno e si è composta di diverse tappe seguite da votazioni tramite internet.

Ora rimaniamo in attesa della finale dalla quale emergeranno le 3 vincitrici.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>