Serapian: collezione Autunno-Inverno 2011 2012

di La Redazione 0

Spread the love

La collezione Serapian Autunno Inverno 2011 2012 è improntata alla ricerca di nuovi e sofisticati abbinamenti cromatici mantenendo invariati i valori del marchio che dal 1945 caratterizzano il marchio di alta pelletteria milanese.
Tutte le borse sono realizzate nello storico laboratorio di Via Jommelli dai maestri artigiani della Maison con estrema cura nella scelta dei materiali e ricerca di dettagli preziosi per accessori dal design lineare per una donna dalla contemporanea eleganza.
La collezione Serapian è caratterizzata da pellami e tessuti che vanno dagli intarsi di nappa e velluto in seta, vitello e stepan. Fibbie in rodoide e dettagli in oro bianco. Le tonalità della collezione si ispirano alla lucentezza delle pietre e dei minerali: piombo trimming, rubino, panna, ambra, tortora e malachite. Le forme dal design essenziale esaltano la manifattura creando strutture fluide e geometriche.

Serapian Stepan
La linea mantiene la cifra distintiva del brand con l’aggiunta del colore stagionale che è il piombo con trimming in vitello piombo. Le metallerie sono in palladio e la fodera è il classico scamosciato tono su tono.

Serapian Mosaico
La collezione mosaico pensata per questa stagione è realizzata in morbida nappa opaca intrecciata con inserti in capretto lucido.

I colori stagionali sono rubino e piombo per quanto riguarda il tono su tono ma la vera novità guarda i modelli in nappa e velluto multicolor che ampliano la gamma cromatica imponendosi con un look grintoso.
Le tonalità base della nappa sono nero, bianco e fango, i dettagli in metallo sono in oro chiaro.

Serapian Vintage
Nuova linea che si compone di tre modelli dalle linee assolutamente retrò. Il particolare che la rende ancora più vintage e accattivante sono i bottoni smaltati in color crema. I colori per questa collezione sono: malachite, ambra e tortora. La pelle utilizzata per questa linea è un vitello liscio e opaco mentre i metalli sono in oro chiaro.

Serapian Plexy
La collezione è stata completata di altri due modelli: un modello con tracollina e uno a due manici. I colori della pelle cactus per questa stagione sono: Rubino, panna e grigio chiaro. I metalli sempre oro chiaro. Inoltre sono state introdotte nuove versioni di Gina multicolor.

Fonte: Ufficio Stampa Attila&Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>