Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 di Clinique

di La Redazione 0

Spread the love

Una cascata di idratazione con un tocco di colore con il nuovo Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 di Clinique.

I Consulenti Clinique sono gli esperti della bellezza che insegnano alle donne di tutto il mondo come ottenere una pelle dall’aspetto sano e un makeup uniforme e radioso.

Come agisce:
Dalla famosissima crema-gel Moisture Surge Clinique, l’acqua di foglie di aloe barbadensis calma e lenisce la pelle rilasciando un’intensa carica di idratazione già al momento dell’applicazione.
Un mix straordinariamente piacevole ed efficace di umettanti quali Sodio Ialuronato, Trealosio e Glicerina apporta un’intensa idratazione.

Un equilibrio perfetto di pigmenti trattati e polimeri formano un film in superficie che garantisce lunga durata e copertura uniforme che rimane inalterata per ben 12 ore.
Una combinazione di filtri solari chimici e fisici SPF 15 assicura una protezione solare ad ampio spettro.

Clinique Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 è disponibile presso i Rivenditori Autorizzati Clinique in 3 tonalità al prezzo al pubblico consigliato di € 26,80.

Clinique Moisture Surge Tinted Moisturizer SPF 15 è provato contro le allergie. Privo di profumo al 100%. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>