Kitplastìc annuncia il nuovo volto della campagna pubblicitaria

di La Redazione 0

Spread the love

Bijoux Kitplastic Casting La Protagonista sei tu ha finalmente svelato il volto della sua nuova testimonial, eletta ambasciatrice dell’espressione e della creatività di un brand promotore della filosofia eco-chìc, oggi sulle pagine di Glamour. Oltre 100 le ragazze che si sono iscritte al concorso sul sito www.kitplastic.com esprimendo il loro personalissimo modo di essere “naturalmente” glamour attraverso pose e interpretazioni di stile: ecco la vincitrice.

Lorena è stata nominata “il tipo giusto” per rappresentare la serie Kitplastic Vintage Collection: ventiduenne realizza quasi per gioco il sogno di vivere un’avventura da “modella”. “La notizia inattesa è stata una sorpresa davvero emozionante che mi ha riempito di entusiasmo” – spiega Lorena – “ed è un onore per me dare il volto a un marchio che oltre ad essere irresistibilmente fashion è anche sensibile alle tematiche ambientali“.

Lo shooting fotografico di La Protagonista Sei Tu è stato curato dal giovane fotografo Nicola Casini: “Con uno staff d’eccezione – spiega – abbiamo puntato all’eleganza ed allo stile fashion ma giovane, stemperato dalla freschezza che i bijoux Kitplastic possono esprimere con così forte impatto“.

Il Bijoux Kitplastic Casting, è stata un’opportunità unica che ha dato un volto alla freschezza, alla disinvoltura e alla filosofia della pura armonia in pieno stile Kitplastìc. Lasciarsi ispirare dalle collezioni eco-chìc e giocare con tutti gli accessori e i colori delle linee Kitplastìc è una tentazione irresistibile.

Da qui parte la nuova “onda creativa” Kitplastìc, che una ne pensa e cento ne fa: dal laboratorio artigianale dove l’ispirazione prende vita, modellata dall’estro dei giovani designer del brand, sta per essere lanciata la collezione Kitplasìc Fleurs, un’esplosione di colore e di freschezza che riuscirà a stupire ancora. Macro-fiori al collo, alle orecchie, ai polsi…micro-dettagli in ottone che incorniciano la fantasia e fanno moda: questo il concept della linea pensata per l’estate e presto in vendita nei “K-Store” e sul sito www.kitplastic.com.

Per scegliere e acquistare tutte le collezioni velocemente e in modo sicuro basta un click sul sito della sezione E-Shop: ricevere direttamente a casa i bijoux Kitplastìc nel loro esclusivo packaging, è proprio un’emozione!

Diventa amica di Kitplastic su Facebook e commenta con la community la scelta della protagonista!

Click to buy! Shopping anche sul web, semplice e veloce per tutte le collezioni Kitplastìc, acquistabili on-line in modo sicuro: scoprili tutti! www.kitplastic.com

Fonte: Ufficio Stampa Kitplastìc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>