DeN Store apre un negozio nel Centro Commerciale Punta di Ferro di Forlì

di La Redazione 0

Spread the love

Dopo le aperture di Conegliano Veneto e Grosseto a fine 2010, lo sviluppo retail di DeN store continua con il nuovo store di Forlì. Il negozio si trova all’interno del Centro Commerciale “Punta di ferro”: 21.000 mq di shopping. Si tratta per DeN store e per tutta la città di Forlì di un’apertura molto importante in quanto “Punta di ferro” è il primo centro commerciale della città.

Il nuovo punto vendita, 220 mq sviluppati su un unico livello, si allinea al concept DeN store, caratterizzato dalla contrapposizione tra gli elementi di arredo in acciaio e in legno e da pareti interamente attrezzate per l’esposizione del denim, core business dell’insegna.

DeN store, propone alla clientela un’accurata selezione dei brand più rappresentativi e più innovativi del panorama del jeanswear attuale. Nello store di Forlì sarà possibile trovare un vasto assortimento di modelli dei brand: Guess, Meltin’Pot, Levi’s, Fornarina, Gas, Wrangler, G-star, Fred Mello, Puerco Espin, Woopie Loopie, 2Special, Italian Army e Variety.

DeN store propone una miscela dei marchi più rappresentativi del mondo del denim, un’accurata selezione e una profondità di assortimento dei brand più noti e di quelli emergenti.
DeN store conta oggi 47 punti vendita, principalmente localizzati all’interno di Centri Commerciali di grande attrazione, ed è diventata il punto di riferimento del settore per le principali aziende di jeanswear.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>