Omni-Freeze collezione uomo: freschi e asciutti anche con il solleone!

di La Redazione 0

Spread the love

In Estate, in Italia, il clima può raggiungere temperature tropicali. Per quanto il sole e il caldo abbiano un effetto terapeutico sul nostro umore praticare attività fisica può diventare più faticoso a causa delle temperature elevate.
Proprio per questo Columbia Sportswear, sempre all’avanguardia sul fronte dell’innovazione, ha studiato Omni-Freeze la tecnologia che utilizza filati piatti che, a contatto con la pelle, favoriscono una maggiore dispersione del calore rispetto a un tessuto tradizionale.

Tra i prodotti di punta l’Altimeter Shirt realizzata in morbido poliestere dal fit impeccabile e la bordatura rinforzata, consente di rimanere freschi e asciutti durante l’allenamento anche con le temperature più elevate. La t-shirt è inoltre dotata di fattore di protezione solare 30, grazie alla tecnologia brevettata Omni-Shade.

Per quanto riguarda le calzature segnaliamo le Techsun Flip, un sandalo comodo pensato per la trazione su superfici asciutte e bagnate grazie alla tecnologia Omni-Grip che con il suo sistema di scanalatura favorisce la dispersione dell’acqua dalla suola. La tomaia è in pelle sintetica e leggera per garantire comfort al piede, l’intersuola Techlite garantisce stabilità grazie alla trama antiscivolo.

Columbia Altimeter Shirt prezzo al pubblico: 40€
ColumbiaTechsu Flip prezzo al pubblico: 40€

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>