I Provenzali Bio: Gel e Burro all’Olio di Argan, nuova formula e nuovo prezzo!

di La Redazione 0

Spread the love

I Provenzali Bio, la prima gamma di prodotti certificati realmente definiti Cosmetici Biologici si rinnova e propone il Gel all’Olio di Argan, da oggi con una nuova Formula Effetto Seta.

L’Olio di Argan, da tempo immemore segreto della bellezza berbera, è di colore dorato ed intenso. Prezioso come l’oro è dotato di numerose proprietà: antietà, elasticizzante, idratante, protettiva, riparatrice, tonificante. Ottimo per la bellezza e la salute di pelle e capelli, l’olio di Argan, è, infatti, ricchissimo di acidi insaturi, Omega 3, Omega 6, Vitamina A e di Vitamina E (ripara le membrane cellulari dall’azione dannosa dei radicali liberi e svolge un effetto antiage) che lo rendono un alleato perfetto per idratare, nutrire e proteggere il corpo dalle aggressioni esterne.

La nuova formulazione del Gel all’Olio di Argan è il frutto di un intenso studio per individuare le perfette componenti che assicurassero un garantito effetto seta e al contempo contenessero solo materie prime di Origine Naturale, Certificate Bio e accettabili dall’Ente certificatore CCPB.

Oggi la nuova formula contiene il 99,9% di Materie Prime Certificate Biologiche. Composto principalmente da Olio di Argan* e miscelato con Olio di Girasole* e Olio di Sesamo* (*materie prime certificate biologiche) contiene l’Acido Idrostearico, una materia naturale che viscosizza e gelifica gli olii presenti in formula, mantenendo inalterate le qualità organolettiche del prodotto e, in più, coadiuvando l’azione idratante e nutriente dei tre Oli Biologici. Il risultato è un’efficacia a 360° con un nuovissimo “Effetto Seta sulla pelle”: il mix di Oli idrata la pelle e l’Acido Idrostearico crea una sottile pellicola che ne agevola l’assorbimento cutaneo.

Per quest’estate I Provenzali vogliono stupire ancora di più i consumatori e in tutti i punti vendita lanceranno l’esclusiva offerta estiva: Gel all’Olio di Argan e Burro all’Olio di Argan a solo 7,90 euro per entrambi i prodotti. Un’offerta da non lasciarsi sfuggire per provare tutti i vantaggi del famoso Oro per la pelle!

Per informazioni: www.iprovenzali.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>