Agent Provocateur lancia la prima linea di occhiali, per conquistare al primo sguardo

di La Redazione 0

Spread the love

Agent Provocateur lancia la sua prima collezione di occhiali da sole creata in collaborazione con Linda Farrow dando vita a modelli femminili ed accattivanti che conquistano al primo sguardo.

Il celebre brand di lingerie amatissimo in tutto il mondo approda al mondo dell’occhialeria dando vita ad una collezione femminile ed intrigante che porta tutta la carica seduttiva dei suoi capi nei suoi esclusivi di occhiali da sole.

Il fascino della lingeria seducente ed intrigante di Agent Provocateur arriva nel mondo degli occhiali da sole dando vita ad una collezione esclusiva e maliziosa che gioca con i mille modi di vivere la femminilità.

I modelli di questa collezione nascono da un mix eclettico di fascino vintage e di innovazione dando vita ad occhiali da sole dal carattere davvero esclusivo, perfetti per chi vuole avere uno stile da vera star.

A caratterizzare questi modelli una palette di colori raffinata in cui spiccano toni assolutamente chic come il crema ed il rosa ma anche toni senza tempo come il nero ed il tartarugato.

A completare il tutto dettagli glamour e grintosi come borchie, fiocchi ed elementi di stile capaci di rendere questi occhiali davvero unici.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>