Theo lancia Matheo, la linea ispirata ai talenti matematici

di La Redazione 0

Spread the love

Matheo: la linea ispirata ai talenti matematici

Una limited edition che lancia il “nerd trend” dal singolare punto di vista dell’azienda

Theo è un marchio che ormai conosciamo e sappiamo che è testardo e non segue i trends ma anzi, a suo modo, li beffeggia anche un po’. Ed ecco perchè Theo ha preso alla lettera l’imperante “nerd trend” creandone, però, una sua particolare versione.

I nerd sono nella maggior parte dei casi identificabili come amanti della matematica e cosa si proverà ad essere come loro? Indossando occhiali con segni matematici, secondo la visione di Theo, ci si potrà avvicinare a provare quella sensazione.

L’azienda ha lanciato una limited edition a riguardo chiamata Matheo formata da quattro paia di occhiali in titano e da quattro in palstica. Matheo prende il nome dall’inglese “mathematics” o dal francese “mathématiques”.

La caratteristica dell’occhiale è il simbolo fluorescente in totale contrasto con l’occhiale nero. I simboli vanno dai più banali come “uguale”, “maggiore”, “più” a quelli meno conosciuti “intersezione”, “valore assoluto” e molti altri ancora.

Fonte: Eyesway

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>