Victoria Beckham lancia una nuova linea giovane

di La Redazione 0

Spread the love

Galvanizzata dal successo che sta ottenendo con il suo brand (bisogna ammettere che ci sa fare più come stilista che come cantante), Victoria Beckham ci sta prendendo gusto e ha deciso così di allargare i propri orizzonti e di dedicarsi a una nuova linea di abbigliamento che accontenti le fans più giovani del suo estro creativo.

Con il lancio della collezione primavera/estate 2012, Victoria cerca quindi di accaparrarsi ulteriori possibili compratrici, rivolgendosi a un target più giovane sì, ma che sia comunque attento ai trend del momento e a cui piaccia sentirsi a proprio agio con ciò che indossa. La collezione consta, infatti, di capi freschi, meno strutturati, più facili da portare e che mettano in risalto la semplicità tipica della giovane età. Il tutto senza rinunciare al glamour che caratterizza già la sua linea principale, un aspetto fondamentale molto importante per Victoria che sul glamour ha costruito tutta la sua immagine di stilista e e di trendsetter.

Sembra inoltre che la neo-stilista si sia lasciata inspirare dal fascino del vintage e dai favolosi anni sessanta, ma soprattutto, che gli abiti dai colori sgargianti siano ispirati al celebre cartone animato Emily The Strange.

Come ha detto la stessa Victoria a WWD: “Sono abiti che indosserei io stessa. Vestitini estivi perfetti e divertenti adatti alle ragazze attente al glamour e facili da indossare. Sono abiti che sono fatti per essere indossati sia di giorno che di sera”.

I capi saranno disponibili a partire dalla primavera prossima e i prezzi oscilleranno tra i 600 e i 1000 euro, non proprio alla portata delle più giovani. Insomma, auguriamo alla mamma più fashion del mondo dello spettacolo di vincere anche questa scommessa.

Fonte: WWD

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>