Madonna lancia la sua seconda linea di moda, Truth or Dare

di La Redazione 0

Spread the love

E’ un periodo di grande fermento per l’inarrivabile material girl che, reduce dalle critiche negative raccolte al Festival del Cinema di Venezia dove ha presentato il suo ultimo fil da regista, W.E., ha deciso di dirigersi verso nuovi (e più sicuri) orizzonti. La sempreverde Madonna ha infatti deciso di ritentare la sorte e, tra i suoi progetti, figura il lancio di una seconda linea di abbigliamento che verrà distribuita nel 2012, a solo un anno di distanza dalla neonata linea Material Girl.

La nuova linea di abbigliamento si chiamerà Truth or Dare (in italiano Obbligo o Verità), nome liberamente ispirato al famoso giochino che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo fatto nel periodo dell’adolescenza. Probabilmente la figlia Lourdes avrà giocato un ruolo importante nella scelta del nome, ma non lasciatevi ingannare, la collezione non è dedicata alle teenagers, bensì a donne un po’ più adulte, per la precisione alla fascia d’età che va dai 27 ai 50 anni.

E quale momento migliore per Madonna di presentare la collezione in occasione dell’uscita in DVD e Blue Ray di un documentario, dal titolo omonimo, girato negli anni ’90 in concomitanza del Blond Ambition World Tour, che racconta la sua vita? Nessuna, infatti per la prossima primavera, insieme al documentario, verrà presentata anche la linea d’abbigliamento, alla quale verranno affiancati anche gli accessori e un profumo, il primo in assoluto per la cantante.

Il packaging del profumo sarà piuttosto essenziale: una bottiglia bianca dalle linee pulite ma sofisticate e disponibile nei formati da 30, 50 e 75 ml. La fragranza, un mix sapientemente dosato di fiori, legni ed essenze, rappresenta la Madonna stessa. Queste le parole della cantante in occasione del Women’s Wear daily: “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni avevo il desiderio di creare qualcosa di personale, l’espressione di me stessa, con cui tutti potessero identificarsi. Insomma, qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace. La campagna stampa che mi vedrà coinvolta in prima persona sarà presente su televisione e siti web, e vedrà la collaborazione di Fabien Baron, con cui avevo già realizzato il progetto “Sex” nel lontano 1992″.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>