New entries, i colletti gioiello di Pinko e la Madras di Miu Miu

di La Redazione 0

Spread the love

Starete ancora provando e rimirando i doni ricevuti, se di abiti e accessori si tratta, e starete progettando il look per la sera di S. Silvestro… Ci occuperemo della seconda questione ma, per ora, in questa giornata di relax, prendiamo in considerazione qualche nuovo arrivo.

Si tratta di due nuovi creazioni di Pinko, due colletti gioiello, e della new entry di Miu Miu: la collezione di borse Madras.

Gli sfavillanti colletti gioiello sono disponibili in due modelli: il Limantra e l’Ufita. Il primo è  in tessuto, con profili in catenella di metallo  e con, all’interno, decorazioni in Swarovski.  Esiste sia il  taglio quadrato, declinato in  quattro colori quali il blu notte, il turchese, l’azzurro e d il bianco; che il taglio ovale, trasparente.

Il secondo,  invece, è  in tessuto nero bordato da piccoli Swarovski quadrati: su di esso sono applicate perle, strass e Swarovski ovali che rievocano preziosissimi diamanti. Ufita è ed è venduto anche in abbinamento ad una maglia.

Per quanto riguarda la nuova collezione Madras di Miu Miu, le bag sono in vendita  nelle boutiques e sul sito della maison del marchio Prada, già dal mese di dicembre, con prezzi compresi tra gli 850 ed i 1100 euro. Tutte le borse presentano una tracolla regolabile e sono impreziosite da una chiusura a lucchetto, con doppio bottone color oro, che ammicca alle prime collezioni Miu Miu.

Sono disponibili sei modelli, tutti realizzati in un morbido e resistente pellame, reso tale da uno speciale trattamento cui è stato sottoposto. I modelli sono declinati in diverse nuance brillanti  e di tendenza: oltre al trendissimo arancio papaya, sono a disposizione il femminile rosa e, ancora,  il turchese, il classico white e l’azzurro.

A questo punto, potreste iniziare a desiderare, intensamente, cosa vorreste trovare, il sei gennaio, al vostro risveglio accanto alla calza della Befana…

Fonte: Vogue.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>