Rossy De Palma, Chiara Ferragni, Carolina Engman e Andy Torres: capsule collection di Mango Touch

di La Redazione 0

Spread the love

La musa del grande regista Pedro Almodovar, ossia Rossy De Palma, ha collaborato con Werelse, brand creato da tre fashion bloggers, per realizzare un video molto interessante per la presentazione della capsule collection di Mango Touch.

Il label del brand spagnolo di abbigliamento, questa volta dedicato agli accessori e alle calzature ha pensato a qualcosa di veramente interessante.

Le tre bloggers Chiara Ferragni del blog www.theblondesalad.com, Andy Torres del blog www.stylescrapbook.com e Carolina Engman, del blog www.fashionsquad.com sono protagoniste del video assieme all’attrice.

Rossy De Palma
nel video della collezione di Mango Touch e Werelse, è vestita con un trench maculato e le tre blogger in versione Iene le consegnano una valigetta contenente accessori da donna.

Mango Touch, ha collaborato con Werelse, il brand creato dalle tre fashion blogger Chiara Ferragni, Andy Torres, e Carolina Engman, per creare una capsule collection per la stagione Primavera/Estate 2012.

Per presentare la collezione, Mango ha realizzato un video che vede come protagoniste le tre blogger e Rossy de Palma. Facciamo un passo avanti e parliamo della collezione, che è stata suddivisa in tre linee: a collezione Neon, composta da scarpe da sera con tacco in metacrilato trasparente giallo fluo, borsa a tracolla di pelle giallo neon e una custodia per iPhone; la collezione Buckle, dallo stile vagamente fetish e composta da sandali con platform e cavigliera, borsa modello clutch con catena, braccialetto incorporato e un bracciale con fibbia; la collezione Silver, con infradito, una maxi borsa argento e custodia per pc portatili, infine un tocco di colore per il maxi-foulard con un motivo marino sui toni del rosa e lilla.

La capsule collection care fashioniste, sarà venduta dal 12 aprile in venti negozi Mango e Mango Touch dislocati tra Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Germania, Austria, Inghilterra, Repubblica Ceca, Svizzera e Turchia, ma anche online sul sito di Mango che però consegna solo nei paesi europei e sul sito delle tre blogger che invece consegna in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>