Parajumpers apre il primo Web-flagshipstore

di La Redazione 0

Spread the love

Parajumpers apre il suo primo Web-flagshipstore™ grazie alla partnership siglata con Diana Corporate! Ebbene si, Parajumpers, brand di sportswear italiano con una vocazione internazionale, sarà disponibile anche on line, a partire da settembre, con un Web-flagshipstore™ progettato e sviluppato dall’agenzia Diana Corporate, specializzata in e-commerce per il settore del fashion.

Parajumpers, nato nel 2005 a Segusino (TV) dal Ermanno Paulon e dalla creatività dello stilista Massimo Rossetti, rappresenta una delle eccellenze italiane dello sportswear e trae origine dalla squadra di salvataggio d’elite nota in Alaska proprio con quel nome.

Il brand propone capi di abbigliamento, in particolare giubbotti, caratterizzati da materiali tecnologici, da un design contemporaneo e da dettagli studiati nei minimi particolari.

La scelta per la progettazione, lo sviluppo e la gestione Web-flagshipstore™ non poteva che ricadere su Diana Corporate, partner globale di Internet retail per molti brand di moda e unica agenzia ‘Fashion Oriented’ che può essere paragonata a Yoox come eccellenza di servizio e prestazioni.

L’agenzia nonostante la giovane età è già in grado di competere ai massimi livelli mondiali, offrendo all’online store una soluzione completa che tra le tante cose include una piattaforma tecnologica flessibile, interface design altamente innovativo, logistica globale, customer care premium e pluriennale esperienza di Internet retail, più la gestione e lo sviluppo di innovative strategie di web marketing, on line pr e social networking studiate ad hoc per le singole esigenze.

Stefano Mocellini, CEO e Founder di Diana, in merito a questa nuova partnership ha dichiarato:

Questo nuovo progetto rappresenta un punto importante all’interno della nostra esperienza internazionale. Parajumpers è un brand di altissimo livello, molto amato soprattutto all’estero e destinato a diventare un punto di riferimento nel settore dello sportswear di lusso. Abbiamo in mente qualcosa di veramente innovativo, un Web-flagshipstore™ che rispecchierà appieno le caratteristiche internazionali del brand e concorrerà a rendere il marchio ancora più apprezzato, amato ed acquistato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>