Miss Roberta: ieri 7 aprile inaugurazione Flagship Store a Roma

di La Redazione 0

Spread the love

Miss Roberta ieri 7 aprile 2012 ha inaugurato nella capitale il suo nuovo Flagship Store, in via del Tritole 88/89.

Il giorno dell’inaugurazione il brand ha aperto le porte di un vasto spazio espositivo dove sarà possibile trovare lo stile MISS ROBERTA su un’ampia scelta di scarpe e accessori!!

Lo store è 170 mq ed è un ensemble di innovazione, autenticità, freschezza, creatività, passione, ottimo rapporto qualità/prezzo tutto in stile Miss Roberta!

Toni Tannoia, AD di Toni2 ha detto:

Dopo una massiccia campagna pubblicitaria che ha abbracciato i più importanti canali televisivi e tutte le principali riviste di moda italiana, l’apertura dello store monomarca Miss Roberta a Roma, in una via così prestigiosa come quelle di via Del Tritone, è un ulteriore e importante passo verso il consolidamento del marchio. E non ci fermiamo qui! Oltre a tutti i negozi già esistenti, altre aperture sono previste a breve sul territorio! l’obiettivo è quello di rendere sempre più identificabile il brand Miss Roberta come marchio italiano produttore non solo di scarpe e accessori, ma di un vero e proprio stile di vita, improntato sul vivere la vita in maniera frizzante e dinamica, seguendo la filosofia del nostro claim “cammina col cuore!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>