Carine Roitfeld nelle edicole con CR Fashion Book

di La Redazione 0

Spread the love

Sarà nelle edicole a partire da settembre. Si tratta della rivista semestrale di moda CR Fashion Book. Le due lettere dicono tutto, perchè sono le iniziali di Carine Roitfeld, ex-direttore di Vogue Paris.

La Roitfeld ha realizzato, così, un progetto in cantiere da moltissimo tempo e gli ha dato lo stesso nome con cui si firmava negli editoriali. Le 300 pagine della rivista includeranno il mondo della moda a tutto tondo, secondo il punto di vista di fotografi, scrittori, modelle, stylist e talenti. Ogni editoriale, in vendita a 10 dollari, sarà dedicato ad un tema specifico e su di esso si incentreranno, dunque, gli articoli, scritti nella lingua madre degli autori.

 

La rivista avrà anche una piattaforma di moda ed arte ad essa collegata, ma aggiornata in tempo reale con dati e notizie che riprendono il tema del cartaceo.

Fonte: style.it

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>