Oversize & Tondi … ecco i nuovi modelli eyewear di Mykita per la primavera estate 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Il marchio di occhiali luxury design Mykita, nato nel 2003 a Berlino, presenta i nuovi modelli eyewear per la primavera-estate 2012 unendo una tecnologia innovativa alla storica lavorazione artigianale.

Come sempre i modelli hanno un design d’avanguardia che conferisce alle creazioni Mykita un’impronta inconfondibile e un’identità unica, rendendoli sempre super desiderati.

Ecco i modelli Devendra e Phoebe della linea Oversize & Tondi.

Il modello androgino Devendra rispecchia la tendenza attuale delle forme oversize nel mondo dell’occhialeria. Le lenti quadrate sono rette da una montatura in acciaio inossidabile che stravolge tutte le regole del design e la linea superiore, solitamente marcata da profili spessi, è molto sottile, mentre la parte inferiore della montatura, che è normalmente sottile, ha dei profili accentuati. Il dettaglio viene rafforzato dalla scelta cromatica, turchese mixato al nero, che fa di Devendra una vera dichiarazione di design.

Phoebe è invece l’interpretazione del brand Mykita per quanto riguarda la tendenza stilistica protagonista della primavera 2012 che privilegia la forma tonda. E’ un modello contemporaneo dall’allure retrò che si caratterizza da due cerchi incastrati su una montatura colorata ultrasottile e valorizzati da astine color oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>