La più Wella per Miss Italia 2012

di La Redazione 0

Spread the love

Wella Professionals, Partner di bellezza di Miss Italia e che cura il look delle miss in concorso, lancia la seconda edizione del concorso che parte dai saloni e premia “la più Wella”, portandola direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012.

Dopo il successo della prima edizione, anche quest’anno sarà possibile, andando in uno dei saloni partner di Miss Italia e iscrivendosi su www.lapiuwelladitalia.it, di partecipare alla selezione online per accedere direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012.

L’iscrizione alla selezione è aperta fino al 9 luglio ed è estesa a tutte le ragazze tra i 18 e i 26 anni, che abbiano compiuto 18 anni alla data del 10 settembre 2012.

La procedura è molto semplice: basta cercare sul sito www.lapiuwelladitalia.it il salone Wella Professionals partner di Miss Italia più vicino, richiedere in salone la cartolina d’iscrizione e inserire sul sito due foto – una a figura intera e una di un primo piano con ben evidenziati i capelli – oltre al codice identificativo del Salone Wella Professionals.

Pensate solamente che la prima edizione ha registrato numeri da record, 1185 i parrucchieri coinvolti in tutta Italia e più di 140 le ragazze iscritte ed il sito del concorso ha raccolto le visite di quasi 13.000 utenti dalla sua attivazione, con una visualizzazione delle pagine che ha superato i 188.000 click.

La più Wella per Miss Italia 2011 è stata Valentina Vario, giovanissima studentessa laziale cheha partecipato alle pre-finali di Montecatini Terme e ha poi sfilato per importanti iniziative di moda.

La votazione sarà aperta a tutti dal 10 luglio sul sito www.lapiuwelladitalia.it, ogni persona potrà votare la candidata prescelta una sola volta ma potrà esprimere più preferenze. Tra le 3 candidate più votate una giuria di esperti selezionerà la vincitrice che accederà direttamente alle prefinali di Miss Italia 2012 con la fascia “La più Wella per Miss Italia”.

Se avete un sogno, ed è quello di diventare modella e Miss Italia, perchè non provate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>