IDEALHEEL: online il sito ufficiale italiano

di La Redazione 0

Spread the love

IdealHeel a pochi mesi dal suo lancio in Italia, si propone anche in rete così da soddisfare le esigenze delle “fashion addict 2.0”.

Il rivoluzionario accessorio per la protezione delle scarpe da donna, diventato un fantastico supporto per coloro che amano portare i tacchi, da oggi è acquistabile online.

Il servizio di consegna espressa in 24 ore consentirà a tutte di salvare i “cari” stiletti anche in caso di inviti all’ultimo minuto per eventi all’aperto, in modo che sarà più semplice indossare tacchi alti in ogni situazione.

Sabrina Buontempo, fondatrice di IdealHeel Italia, l’azienda che importa e distribuisce il prodotto nel nostro Paese ha dichiarato:

Ringrazio tutte le donne che, a partire dallo scorso settembre, hanno affidato la protezione delle loro scarpe ad IdealHeel, dimostrando massima fiducia in questo nuovo prodotto. Il sito offrirà alla nostra clientela il beneficio di raggiungere tutte quelle località ancora non coperte da una distribuzione capillare del prodotto sul territorio.

Inoltre, per festeggiare il lancio del sito, IdealHeel vuole fare un omaggio a tutte le sue fan offrendo un coupon per fare acquisti ad un prezzo speciale. Tutte le informazioni su come ottenere il coupon sono sulla pagina Facebook di IdealHeel Italia (http://www.facebook.com/IdealHeelItalia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>