Shopping solidale contro il cancro al seno, tutte le limited edition in rosa

di La Redazione 0

Spread the love

Ottobre è il mese della prevenzione del cancro al seno ed è partita ufficialmente la campagna Nastro Rosa 2012 promossa dalla Lega Italiana pe la Lotta contro i Tumori e sponsorizzata da Estée Lauder. Per l’occasione questo weekend a Milano le vie dello shopping del lusso si tingeranno di rosa, colore simbolo dell’evento da sempre,  e numerose saranno le iniziative legate alla beneficienza in favore della Lilt, il 10% del ricavato andrà in favore di quest’ultima. La testimonial dell’edizione 2012 è Cristina Chiabotto Miss Italia nel 2004.

Il colosso francese del beauty e make-up Estée Lauder devolverà parte del ricavato delle vendite di alcuni prodotti come il siero antietà Advanced Night Repair, il Moisture Surge Intense di Clinique crema idratante, il profumo Freedom di Aramis and Designer Fragrances, il trattamento per le mani La Mer e molto altro ancora.

Tra i brand che si sono mossi in favore dell’evento c’è Pretty Ballerinas, la ballerina amata dalle star e dalle fashion addicted del globo. La speciale versione è animalier su fondo rosa con fiocco rosa glitter, si chiama “Gina breast cancer awareness” e si può acquistare anche online. Il 10% del ricavato andrà in favore di Amyco altra onlus che opera nel campo della prevenzione tumorale.

La campagna Estée Lauder è supportata su ben 70 Paesi e gli articoli da acquistare online a favore delle varie associazioni sono molte. Oprah Winfrey offre la sua personale selezione, dove potete trovare dall’orologio alla cipria fino alla cravatta da uomo. Shopkomen.com è uno shopping online dedicato al pink ribbon dove si trova abbigliamento e accessori a tema. Seguite anche Lussuosissimo per le limited edition più preziose.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>