Natale 2012 Principesse Disney per Harrods vestite dai grandi stilisti

di La Redazione 1

Spread the love

Un grande momento per Disney che nel 2012 si fonde con la moda e i grandi stilisti. Dopo la scarpetta di Cenerentola firmata da Christian Louboutin e la campagna natalizia di Barney’s è la volta dell’adv di Harrods che punta tutto sulle celebri prinipesse e le veste con abiti creati da grandi Maison di moda. Nei grandi store di Londra e New York si sa, il Natale arriva molto prima e così vetrine e allestimenti fanno si che si respiri già aria di festa. Scopriamo chi ha vestito le Principesse.

Versace veste Cenerentola, mentre Aurora della Bella Addormentata nel Bosco indossa un abito di Elie Saab. Valentino per Bella protagonista de La Bella e la Bestia. Ariel de La Sirenetta porta una creazione di Marchesa e Biancaneve è opera di Oscar de la Renta. Rapuntzel veste Jenny Packham mentre l’abito di Pochaontas è opera del Re dell’animalier Roberto Cavalli.

Jasmine l’amata di Aladino indossa Escada e Tiana de La Principessa e il Ranocchio porta un abito di Ralph & Russo. Infine Mulan veste Missoni. Posano in una foresta incantata, tra natura e mistero e si lasciano cullare dalle acque di un fiume. Riposa nel sonno eterno Ariel su di un letto di rose e il sontuoso abito di Elie Saab. Pochi attimi in un video per un Natale “da favola”.

http://www.huffingtonpost.com/2012/10/22/harrods-disney-princesses-campaign-video_n_2001446.html?utm_hp_ref=style&ir=Style

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>