Karl Lagerfeld e la collezione make-up per Shu Emura

di La Redazione 0

Spread the love

Karl Lagerfeld ha sempre un asso nella manica e questa volta la carta l’ha giocata nel mondo make-up con delle speciali ciglia finte realizzate in esclusiva per Shu Uemura, azienda leader produttrice di cosmetici, fondata dallo stesso Shu Uemura, make-up artist, scomparso nel 2007. In Shu Uemura si trovano sempre ciglia finte particolari, spesso anche in limited edition e in questo caso l’autore è quel genio di Karl Lagerfeld.

Le ciglia fanno parte della collezione Mon Shu Girl che il designer ha voluto dedicare a Shu Uemura. Preziose, preziosissime, con rubini veri, sono ciglia da collezioniste, da evento esclusivo, perfette per chi ama stupire ed essere al centro dell’attenzione. La speciale collezione comprende anche un palette di ombretti, uno smalto, un gloss, una base trucco, un astuccio con gli “attrezzi” da make-up, un piega ciglia, un siero struccante e un rossetto declinato in cinque varianti.

La collezione si può acquistare online sul sito di Harrods e ogni oggetto è arricchito da una grafica molto divertente di ispirazione giapponese. Ogni pezzo della collezione potrebbe essere un idea regalo perfetta per il prossimo Natale, più audaci le ciglia, disponibili anche nella versione senza pietre, “normale” tutto il resto. I prezzi non sono proibitivi, si parte da 15 sterline fino a 45, fatta eccezione delle ciglia con rubini che costano 900 sterline.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>