Idee regalo Natale 2012, le migliori slipper del momento

di La Redazione 0

Spread the love

Una delle scarpe più in tendenza di questo autunno inverno 2012/13 è la slipper, ovvero le scarpe che prendono ispirazione dalle ciabattine da camera di una volta. Se riusciranno a sostituire le ballerine ancora non lo sappiamo, ma al momento stanno riscuotendo un gran successo e pensiamo potrebbero essere una bella idea per il prossimo Natale. Tra i primi a credere e a lanciare il trend è stata Miuccia Prada con Miu Miu, che ha creato una serie di slipper in velluto con ricamo oro barocco sul davanti.

Toms, brand venuto alla ribalta con una declinazione nuova e più strutturata della classica espadrillas, propone una slip on in canvas, che propone in esclusiva per Neiman Marcus con una farfalla ricamata in argento, divisa sulle due scarpe. Made in Italy quella di AlexanderMcQueen in suede con teschio ricamato sulla parte frontale.

In perfetto stile ciabattina da camera la versione di Giuseppe Zanotti in velluto con profili in pelle e pendenti in metallo. Divertenti le slipper di Charlotte Olympia, anche queste Made in Italy, in velluto con il musetto di un gatto ricamato davanti in argento, profili in pelle e tacco metallic oro. Realizzate con un tessuto ispirato alla vecchia tappezzeria barocca, sono quelle firmate Dolce & Gabbana, mentre delizione quelle in Tweed con nappine in pelle di Charles Philip Shangai.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>