La fashion blogger Olivia Alexandra Clenin denunciata, rubava i capi delle sfilate

di La Redazione 0

Spread the love

Imitate, venerate e sempre presenti alle sfilate più importanti, alcune fashion blogger sono diventate vere e proprie starlette. La notizia di oggi è una vera bomba e per la prima volta getta un’ombra su questo mondo patinato. La fashion blogger Olivia Alexandra Clenin, 25enne milanese, è stata denunciata per appropriazione indebita di capi di abbigliamento, per un ammontare di circa 60.000 euro.

La Clenin infatti avrebbe sottratto alla società che organizza sfilate e per la quale lei lavorava la bellezza di 220 capi, appartenenti alle collezioni di brand quali Traffic People, Manoush e Adidas by Stella McCartney. La fashion blogger, secondo quanto emerso dalle indagini, sottraeva i capi subito dopo un servizio fotografico o una sfilata e lo rivendeva.

La refurtiva è stata trovata nell’appartamento di lusso a Milano, dove la Clenin aveva allestito un vero e proprio showroom con i capi di abbigliamento ancora con il cartellino. Il blog di Olivia Alexandra Clenin si chiama The Little Black Dress, attraverso il quale la fashionblogger dispensa consigli di moda, attraverso i look delle celebrità e dove vende accessori e abbigliamento, che secondo gli inquirenti spaccerebbe per personali, ma in realtà apparterrebbero alla società, alla quale la Clenin sottraeva la merce.

Via | Affariitaliani

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>