Agyness Deyn torna nei panni di Twiggy in copertina su Instyle di Marzo

di La Redazione 0

Spread the love

Agyness Deyn ha sempre rappresentato il ruolo della ragazza ribelle, dallo stile alternativo, scelta per shooting e copertine provocatorie e spesso all’insegna degli anni ’80. Musa ispiratrice di Henry Holland di House of Holland, Agyness Deyn ha anche firmato una linea di anfibi Dr Martens, scarpe simbolo degli anni ’80, profondamente amate dalla modella.

Ultimamente Agyness Deyn è decisamente uscita dalle scene, dopo un passato folgorante all’insegna di campagne pubblicitarie top che la vedevano protagonista per Giorgio Armani, Vivienne Westwood, per la fragranza The Beat di Burberry o Ma Dame di Jean Paul Gaultier e per copertine di grido come Vogue, Numéro, Dazed & Confused, solo per citarne alcune, la Deyn sembra vivere ai margini delle passerelle e del mondo della moda.

Ma eccola tornare su Instyle di Marzo, con i suoi inconfondibili capelli corti, non più estremamente ossigenati, ma di un caldo color miele. Agyness Deyn ricorda Twiggy, la modella simbolo degli anni ’60-’70 e indossa in copertina un abito in maglia mezza manica bianco con bordi rossi di Prada, portato con sandali Chanel.

Nelle altre due immagini l’abito con check è di 3.1 Phillip Lim, mentre quello bianco è di Moschino. Gli scatti sono opera di Rankin, fotografo di moda, autore di ritratti di celebrità e modelle di successo, come Kate Moss, Madonna e i Rolling Stones.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>