CR il fashion book di Carine Roitfeld dedica il secondo numero alla danza

di La Redazione 0

Spread the love

Il primo numero è stato un successo e per la seconda uscita Carine Roitfeld ha pensato di rendere omaggio al mondo della danza. Sto parlando del CR Fashion Book, non chiamatelo magazine per carità. Dopo un sold out lampo del debuttante fashion book, la ex editor di Vogue Paris, si appresta a lanciare il secondo numero di CR in uscita il prossimo 20 Febbraio.

In copertina il ballerino russo Sergei Polunin, fotografato da Gus Van Sant, e una scarpa stiletto ballerina by Brigitte Niedermair. All’interno un editoriale che ha come protagonista la musa Balenciaga, Sam Rollinson che indossa un maglioncino incrociato in pelliccia, e una gonna, tutto firmato Prada, con scarpe Manolo Blahnik. Un altro photo shoot opera di Jean-Baptiste Mondino, pone al centro della scena Lida, con un abito Dior, attorniata da un esplosione di colore data dai cappotti Michael Kors. Scarpe sempre di Manolo Blahnik.

Jeté, plié, tutti alla sbarra nel servizio di Kacper Kasprzyk. L’insegnante è un’algida Daria Strokus, che indossa un completo Emporio Armani, mentre nell’immagine di destra indossa un abito di  Junya Watanabe Comme des Garçons. Il ballerino è David Hallberg. Nei due scatti seguenti, Daria esibisce un completo di Max Mara bronzo, mentre veste i panni di Pinocchio con un top e una gonna di Marc Jacobs.

“Ossessionata dalla danza” così si definisce Carine Roitfeld, che ha incentrato tutto il secondo numero della sua “creatura” su questo mondo affascinante.

Photo Courtesy | Cr fashion book

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>