DSQUARED2, la capsule Little Red & Black e 10 abiti per 10 icone del cinema

di La Redazione 0

Spread the love

Dean & Dan Caten di Dsquared2 si immergono nel mondo delle icone femminili del cinema internazionale con una mini capsule collection che è stata lanciata in occasione  del lancio della pre fall 2013-14, della quale fa parte.

La collezione ha il nome di Little Red & Black e si compone di 10 abiti ispirati ad altrettante attrici di Hollywood Anna Magnani, Audrey Hepburn, Ava Gardner, Betty Grable, Elizabeth Taylor, Fay Wray, Ginger Rogers, Grace Kelly, Joan Collins e Lina Romay. Tutti perfettamente adatti alla loro bellezza e al loro stile senza tempo assolutamente esclusivi eppure versatili, allo stesso tempo.

E tutta la collezione fonde il sapore dei Fifties e lo spirito della doppia D. Ciò vale a dire che, anche ess0 sono destinati a conservare la loro bellezza , sopravvivendo al passare delle mode e delle collezione. I tessuti scelti sono crepe sablé o cady di lana elasticizzato e la collezione include anche scarpe, borse e  accessori: si tratta di leziose mini-clutch quadrate, realizzate in pelle nera o nella nuance nude e poi   decolleté o sandali facilmente abbinabili fino al tocco retro di  spille e collane.

Dean e Dan a commento della collezione hanno detto:

“Siamo felici di lanciare la nostra nuova Little Red & Black collection!Ci siamo ispirati a donne leggendarie per bravura e talento. Vere e proprie icone di moda e bellezza senza tempo. Questa collezione per noi rappresenta l’eleganza degli anni Cinquanta, alla Dsquared2 s’intende! Ogni donna dovrebbe avere nell’armadio dei pezzi intramontabili come questi, degli evergreen, che non passeranno mai di moda”.

Il lancio della nuova collezione è stato accompagnato da un video che potete guardare qui. La diva  si muove in una lussuosa stanza con il suo piccolo pet, tra tappeti, candelabri e marmo e, soprattutto tra capi in rosso e nero e gli accessori della collezione tutti fiocchi, fili di perle, catenelle e foglie d’oro.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>