Alber Elbaz lancia la sua prima linea di make up per Lancôme

di La Redazione 0

Spread the love

Si chiama Lancôme Show ed la prima linea di make up firmata da Alber Elbaz. Si tratta più esattamete di eye-make up ed include mascara e  palette di  5 ombretti ispirati dal suo amore per la bellezza femminile, cui si aggiunge una linea di meravigliose ciglia finte.

Il Video dell’ADV è delizioso: delle ragazze decisamente glamour, forse delle fashion blogger assistono ad una sfilata in front row e con i loro smartphone ne diffondono le immagini che vengono viste e riviste da tante altre ragazze, altrettanto modaiole in giro per la città e per il mondo.

Ciascuna di loro è impegnata in unìattività diversa: che si tratti di una corsa in taxi, ad una festa su un battello, all’abbronzatura in Spiaggia. Tutte sono ipertruccate ed impazziscono all’arrivo delle immagini. Ma il punto più altro si tocca quando esce una modella con  una gonna con stampa ad occhi: sono proprio quelli sensuali, truccati con la linea Lancôme Show by Alber Ebaz.

Guardatelo pure qui. Noi vi diciamo oh la la e poi capirete.

Nella Gallery alcune immagini di prodotti divisi Hypnôse Show. Anche il packaging è assolutamente accattivante: rivestito di cuori, stelle ed occhi. E con tutti i personaggi del video.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>