Capi scintillanti per la notte di San Lorenzo dagli shop online

di La Redazione 0

Spread the love

 

Sarà la notte da passare sotto al cielo, quella delle stelle che cadono per lasciarci esprimere i nostri desideri.

Allora sfoggiate un outfit luminoso, nelle stesse nuance degli astri e queste vale per le serate d’Estate che devono ancor venire: così abbiamo scovato per voi abiti, scarpe, borse ed accessori a tema. A partire dai favolosi sandali di Steve Madden, ora in super saldo.

Con plateau, tacco vertiginoso e costellati di borchie dorate. Oppure di Asos la canotta in chiffon sul retro e con una pioggia di scintillanti paillettes sul davanti. O quella di Bershka con applicazioni di piccole perline e jais pieni di luce.

Per ballare tutta la notte i sandali gladiators dalle nuance metalliche di Warehouse.

Per il fresco della notte in spiaggia, c’è il bomberino di Guess dalle sfumature del rosa con tocchi d’oro. Oppure la sciarpa di Anna Field con trama di fili dorati. Molto carina è la pochette di Rodebjer con patchwork geometrico di tonalità metalliche.

Concludiamo con i pantaloni di Atos Lombardini a vita alta, con cintura in vita dalla calda nuance metalliche. E con la gonna al ginocchio di Marni, svasata con macro paillettes color acciaio. In alternativa con l’argento della mini dalle paillettes micro di Mary Jane.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>