Ad Halloween sconto del 20% sulle scarpe ZipZ Shoes

di La Redazione 0

Spread the love

Non tutti hanno voglia o tempo per inventare un vestito per la imminente festa di Halloween. Ma, allo stesso tempo, presentarsi nella notte dei morti viventi senza neanche un dettaglio sarebbe davvero poco fashion.

Grazie a ZipZ Shoes il problema è risolto: il brand californiano diventato famoso nel mondo per le sue scarpe reversibili è approdato anche in Italia e, in occasione della festa di Halloween, propone uno sconto del 20% per tutti coloro che acquisteranno un modello della serie Bandanaz e Skull Roze.

Arrivano dalla California e non potrebbero essere più adatte per completar il look della notte di Halloween: grazie alla rivoluzione che le ZIPZ hanno portato nel mondo delle scarpe – le ZIPZ sono diventate famose proprio per essere intercambiabili – potrete anche creare un divertente effetto sorpresa cambiando la cover durante la vostra serata.

Le ZIPZ, infatti, sono munite di una zip attraverso la quale è possibile staccare la suola dalla parte superiore per cambiarla quando lo si vuole con una cover diversa. Infine possibilità di combinazione che, in occasione di Halloween, diventano ancora più interessanti grazie al buono sconto del 20% fruibile da tutti coloro che acquisteranno entro il 31 ottobre le fantasie Bandanaz e Skull Roze.

Per ottenere lo sconto basta andare sul sito www.zipzshoes.it, scegliere il modello e la misura adatti e successivamente inserire il codice sconto ZIPZUCCAl Lo sconto si può ottenere anche negli store che aderiscono all’iniziativa.

Inoltre, tutti gli utenti che posteranno sulla pagina Facebook di ZIPZ una foto scattata durante la sera di Halloween con le scarpe ZIPZ riceveranno un buono sconto del 10% da spendere per un altro acquisto.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>